Tu guardi il Festival di Sanremo?

Aggiornato il 25 febbraio 2014 - Il dibattito è terminato il 17 febbraio 2015


30,9%
No
69,1%
Festival di Sanremo

Parte la nuova edizione del Festival della canzone italiana presentato sempre da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Ma tu guardi ancora il Festival di Sanremo?

Vota e spiegaci il perché della tua scelta

perché...


  • Ancora nessun commento

No perché...


  • Teodorani Carmen - festival di sanremo VOLEVA DIRE CANZONE!!!cosa ci ritroviamo ora!!!nudo e volgarita'fanno odiens....x non parlare del bagget dei conduttori...al giorno d'oggi nonsi potrebbero spendere meglio???meritano tutti questi soldiqueste volgarita'..cosa servono questi super ospiti!!mha !!non ci sono parole...cadiamo sempre + in basso!!!.......
    20/02/2014
    0
  • Marisa Milani - No non lo guardo,è uno spettacolo insulso,lento, ripetitivo,mi sono stancata di sentire la Litizzetto con i solito repertorio,di culo,di tette,di iolanda,e le solite sue volgarità che da copione Fazio finge di fermarla. (a parte il monologo dello scorso anno sulla violenza alle donne) e lui che sembra un lecca lecca,con quel compenso si capisce che lecca qualcuno per essere li. Non mi piace che per risparmiare,abbia eliminato i fiori nella patria della cultura del fiore,togliendo l'opportunità di guadagno a chi fa tanti sacrifici e aspetta Sanremo per per esprimere la propria arte. Non lo guardo da anni e non mi manca,se le canzoni valgono le sentirò comunque dopo.
    22/02/2014
    0
  • Giulia Bergamelli - questo festival se volevano farlo brutto non ci sarebbero riusciti cosi bene. La Sg. Littizzetto è di una volgarità unica e penso che per parolacce non c'è nessuno che l superi. Forse si è dimenticata che entrava nelle case di tutti gli Italiani,
    25/02/2014
    0
  • Giulia Bergamelli - festival bruttissimo. Littizzetto volgare e maleducata. Forse si è dimenticata che entrava nelle case di tutti gli Italiani ed era meglio che le parolacce le dicesse a casa sua .
    25/02/2014
    0