Fa bene la Ventura ad andare su L’Isola dei Famosi come concorrente?

Aggiornato il 29 febbraio 2016 - Il dibattito è terminato il 4 settembre 2016


39,4%
No
60,6%
Simona Ventura

Dopo aver condotto L’Isola dei Famosi, Simona Ventura parteciperà alla trasmissione come concorrente. Approvi la sua scelta?

 

Rispondi al nostro sondaggio e lascia un commento!

(foto Ansa)

perché...


  • Patrizia Chini - C’è sempre tra chi dirige e chi è diretto, , con le dovute eccezioni, una specie di contrasto. Le motivazioni alla base di questo contrasto stanno tutte nel desiderio di libertà dell’uomo. L’essere diretti o semplicemente essere consigliati a fare qualcosa, quindi, dà un po’ fastidio. Si pensa che se fossimo noi a dirigere faremmo meglio e comunque in modo diverso. Simona Ventura, che più che dirigere ha condotto il programma, L’isola dei famosi, non ha avuto molto peso su ciò che dovevano fare o meno i concorrenti. Qualche battuta però se l’è concessa e aveva comunque in mano le redini della galoppata verso il finale senza rischiare di perdere un sogno, a volte anche la faccia, come capita alla maggior parte, anche se non a tutti, i concorrenti. Mettersi da quest’altra parte è rischioso e, se Simona Ventura lo fa, i casi sono due: o ha coraggio da vendere o non ha nulla da perdere.
    29/02/2016
    0

No perché...


  • Marisa Milani - no perchè è un programma scadente,non le è bastato fare la conduttrice? ho sempre pensato che chi partecipava lo faceva per essere visibile perchè arrivati al traguardo della loro carriera,mi sembravano la compagnia dei disperati...che poi dopo finiti i riflettori sparivano di nuovo....vuoi vedere che anche lei è finita cosi in basso,da tentare di riemergere finendo sull'isola? POVERA!!!
    14/02/2016
    0